Comincio subito facendomi i complimenti per come porto bene i miei BEN DICIOTTO ANNI!

Niente false modestie, non sarebbe degno della mia specie: chiunque mi conosca non può non ammirare la mia bellezza e non restare allibito quando gli dico la mia età.

Sono in gattile perchè lo spazio protetto e accudito in cui ho vissuto per anni è stato demolito, lì non potevo più restare. Il Tato che per anni mi ha accudita e amata mi viene a trovare tutti i giorni. Io lo aspetto, lo chiamo appena lo sento. A volte sbaglio e chiamo anche quelle insulse delle volontarie, ma una coccolina non si rifiuta da nessuno, no? Poi, lo sapete, le gatte con il mio manto squama di tartaruga sono particolarmente fantastichemeravigliose… e chiacchierone!

Venite a trovarmi, vi racconterò un sacco di aneddoti sulla giornata che ho passato, sopportando quegli insopportabili dei gatti giovani che osano addirittura rubarmi la cuccia, vi racconterò gli uccelli che ho conosciuto, e gli ultimi pettegolezzi che ho ascoltato dalle volontarie.

Per adottare a distanza Moka chiediamo un contributo di € 10,00 al mese o € 100,00 in caso di versamento in un’unica soluzione, secondo una delle seguenti modalità:

  • iban IT83H0760113900001004062475 intestato ad Associazione Felix
  • conto corrente postale 4062475 intestato ad Associazione Felix
  • paypal adozioni.felix@gmail.com
Torna su