Picciotti cari, baciamo le mani!

Se non lo avete capito, sono nato a Palermo. Come sono arrivato da Felix è raccontanto qui https://www.facebook.com/notes/oipa-livorno-associazione-felix/cera-una-volta/1082109531961300 Se volete farvi due risate, commuovervi e riflettere, leggetelo.

Avevo meno di un anno, ero davvero un adolescente pieno di belle speranze e tanto entusiasmo. Ora, a distanza di due anni, sono un adulto pieno di belle speranze e tanto entusiasmo. Perché, cari tutti, nella vita ne ho passate tante e una cosa vi posso garantire: niente e nessuno mi ruberà speranze ed entusiasmo.

Non ho salute né tanta bellezza, ma sono simpatico, affettuoso, di compagnia. Nessuno mi ha adottato ancora, ma io non mi deprimo: gioco con Fred e Danilo, me li porto dietro quando c’è da dare noia a Moka, vengo incontro a qualsiasi vita entri in gattile: se siete umani, tante carezze; se siete gatti, dovete giocare; se siete moschine… vi prenderò anche se ho un occhino solo!

Le Tate temono un po’ per la mia salute, le fratture al mio corpicino che potrebbero farmi male, temono di non potermi curare e accudire come vorrebbero, ma io le rassicuro: starò sempre bene, e anche quando starò male saprò sorridere al mondo.

Per adottare a distanza Sole chiediamo un contributo di € 10,00 al mese o € 100,00 in caso di versamento in un’unica soluzione, secondo una delle seguenti modalità:

  • iban IT83H0760113900001004062475 intestato ad Associazione Felix
  • conto corrente postale 4062475 intestato ad Associazione Felix
  • paypal adozioni.felix@gmail.com

 

Torna su