Ma quanto sono bello!!!

E dire che avrei una zampina anteriore un po’ rattrappita, ma mi rende ancora più bello, no? Non mi fa male, probabilmente è lo strascico di un problema neurologico di scarso rilievo, dato che mi arrampico sulla pergola, scendo senza problemi e faccio delle agilissime corsette in giardino.

Sono quello che ha rubato il nome a Juve/Juva.. ma lei mi ha perdonato, è una brava bimba. Sono un micio di colonia accolto da Felix perchè questa zampina preoccupava l’umana che si occupava di me in colonia. Lei viene sempre a trovarmi con pappe succulente, le voglio tanto bene. E voglio tanto bene all’umana che viene tutti i giorni a occuparsi di noi.

Ho un carattere tranquillo, non attacco briga con nessuno. Mi piace mangiare, e non disturbatemi se ho la ciotola davanti. Avevo stretto una bella amicizia con un altro micio con cui andavo a fare bisboccia, poi dormivamo abbracciati, ma poi lui ha trovato famiglia. Anche a me piacerebbe una famiglia… e intanto vi aspetto qui alla Felix!

Per adottare a distanza Juvo chiediamo un contributo di € 10,00 al mese o € 100,00 in caso di versamento in un’unica soluzione, secondo una delle seguenti modalità:

  • iban IT83H0760113900001004062475 intestato ad Associazione Felix
  • conto corrente postale 4062475 intestato ad Associazione Felix
  • paypal adozioni.felix@gmail.com
Torna su