Ciao a tutti,

sono Fiore e sono un vero fiorellino di tenerezza e candore.

Ho i miei anni alle spalle, quasi tutti passati nella colonia di Felix insieme al mio adorato fratello Prezzemolino, sovrano finora incontrastrato… ed io pertanto autorevole first lady, aggraziato comitato di accoglienza per ospiti felini e umani.

Ho scritto “quasi” perchè da qualche tempo le volontarie mi hanno dovuta separare da mio fratello e da tutta la mia vita di sempre a causa dell’aggravamento di una brutta dermatite. Da allora sono ospite di una signora gentile e generosa, che ha fatto e sta facendo di tutto per farmi apprezzare la vita in appartamento e il cibo per gatti allergici… che sinceramente non sa di niente!

Ah, nel  frattempo mi hanno anche fatto togliere una quantità assurdissima di denti… ma ora sto molto meglio, e sta meglio anche chi mi si avvicina!

Purtroppo la dermatite, anche se è molto migliorata, non passa. Le tate dovranno farmi fare altri controlli e comprare un tipo di cibo diverso…. e sono spese!!

A quanto pare, in colonia non potrò mai più tornare, e difatti le Tate mi cercano anche una famiglia adottiva. Nel frattempo, avete voglia di contribuire al mio mantenimento? Vi ringrazierò con miagolii dolci come solo io so fare…

Per adottare a distanza Fiore chiediamo un contributo di € 10,00 al mese o € 100,00 in caso di versamento in un’unica soluzione, secondo una delle seguenti modalità:

  • iban IT83H0760113900001004062475 intestato ad Associazione Felix
  • conto corrente postale 4062475 intestato ad Associazione Felix
  • paypal adozioni.felix@gmail.com
Torna su